caricamento in corso...

Obblighi di Legge per il Trasporto di Animali Vivi

In base al Regolamento (CE) n. 1/2005 del 22 Dicembre 2004, che regolamenta il trasporto degli animali all'interno degli stati membri e tra gli stati stessi, e quindi anche in base alle pressanti richieste da parte degli autotrasportatori, abbiamo creato un sistema di localizzazione che contribuisce all'espletamento delle funzioni di controllo, fornendo informazioni relative a temperatura, posizioni e soste.

Galileo GPS

Punti di Forza

Un sistema informatico funziona se semplifica. Più semplifica il lavoro e i flussi, più si può definire intelligente.

Interfaccia potente

Galileo TAV è stato sviluppato con un'interfaccia grafica molto elaborata e personalizzabile perchè sappiamo che le il punto critico del settore sta nell'esigenza di un'operativita' immediata e nella semplificazione delle attivita' giornaliere.

Modulare ed espandibile

Galileo TAV è un ecosistema completo, composto da vari moduli nativamente integrati. Il modulo GPS può essere affiancato dal magazzino, dal rilevamento presenze e controllo accessi, oltre a poter comunicare con gestionali di terze parti.

Magazzino tracciabilità

Galileo TAV gode di tutti i vantaggi dell'integrazione con gli altri moduli della suite Galileo. Integrazione con sistemi di commesse di terze parti, ordini EDI, scorte, approvvigionamenti, picking, tracciabilità, catena del freddo.

Servizi web e mobile

Potenziano l'offerta i servizi web e mobile appisitamente studiati insieme ai nostri clienti. Dal modulo web di invio consegne/itinerari a tablet e comunicazione bidirezionale, alle app mobile e touch-screen per il personale.


Galileo TAV - Cosa comprende?

Il sistema Galileo TAV permette di gestire e tenere sotto controllo i seguenti parametri:

  • Posizioni realtime della flotta (entra nel dettaglio di Galileo GPS)
  • Storico dei percorsi, soste, velocita' e temperature singoli piani
  • Tracciabilita' e produzione relativo report di viaggio
  • Esportazione elettronica foglio di viaggio e stampa cartacea su stampanti di bordo
  • Videocamera per la sorveglianza dello stato degli animali in tempo reale (opzionale)
  • Monitoraggio di qualsiasi valore interfacciabile (temperatura comparti animali e celle frigorifere per tracciabilità' catena del freddo, sensori di apertura e chiusura portelloni, attivazione dispositivi o impianti e loro utilizzo,monitoraggio utilizzo prese di forza)
  • Monitoraggio dei km reali da centralina e relative schede manutenzioni
  • Blocco motore a distanza in caso di furto
  • Centrale di controllo allarmi
  • Calcolo automatico delle ore di guida
  • Interazione bidirezionale con il personale a bordo (riconoscimento conducente, invio di servizi o commesse, bolle elettroniche...) (opzionale)
Contattaci per un preventivo

Moduli aggiuntivi per potenziare l'efficienza organizzativa

E' possibile potenziare il modulo Standard con degli strumenti integrati e integrabili con il mondo esterno.

Programmazione turni

Si tratta di un software complesso (la problematica sappiamo essere molto complessa) che sfrutta particolari algoritmi di schedulazione a breve, medio e lungo termine. Abbiamo ridisegnato il modulo turni partendo da un nostro software di sala operatoria, ereditandone tutta la potenza. La caratteristica più apprezzata e la possibilita' di pubblicare online i turni di servizio e renderli consultabili dai dipendenti anche da casa, dallo smartphone, in tempo reale, direttamente sul sito della tua azienda.

Rilevamento presenze

Software per il rilevamento delle presenze e degli accessi, con gestione completa delle ferie, dei permessi e relativa elaborazione dei cartellini orari, inviabili automaticamente al commercialista. Il modulo rilevamento presente di Galileo TAV si integra con orologi marca-tempo e badge già esistenti, o di nuova fornitura ITALSI (riconoscimento facciale, impronte digitali o semplice "sbeggiata").

Comunicazione bidirezionale con autisti, invio consegne, itinerari e navigazione

Modulo web integrato grazie al quale è possibile inviare in tempo reale, al personale di bordo, istruzioni e informazioni relative alle consegne e agli itinerari da svolgere. La comunicazione è bidirezionale. Il personale di bordo interagisce in mobilità e aggiorna lo stato di ogni sosta o consegna, così monitorabile in realtime dalla centrale. Gli autisti possono usufruire del sistema di navigazione Android integrato agli indirizzi di consegna. A questo si aggiunge la possibilità di poter stampare DDT e documenti in mobilità. E' un sistema personalizzabile che massimizza le potenzialità di tablet e smartphone aziendali, chiudendo il cerchio dell'automazione viaggi.




Galileo GPS Mobile




Hardware Automotive Galileo

Galileo TAV supporta varie tipologie di hardware automotive e dispositivi satellitari. Per ogni esigenza logistica è possibile adottare l'hardware specifico e relativi accessori.

Contattaci per avere maggiori informazioni sulla scelta dell'hardware e i relativi ambiti di utilizzo.




100%

Semplificazione e velocizzazione del flusso dati e rendicontazione

100%

Archiviazione documentale per la dematerializzazione cartacea

100%

Maggiore qualità, maggior numero di trasporti e consegne

100%

Risparmio sulle risorse, meno sprechi e maggiore sicurezza

Domande Frequenti

Di seguito le risposte alle domande piu' frequenti che ci vengono rivolte.
Per maggiori informazioni o qualsiasi altra domanda non esitare a contattarci.

Con il termine "Licenza d'uso illimitata, si intende l'acquisto di un codice licenza di un software e tale licenza non ha scadenza. Esempio: se si acquista Windows 10 oppure Office, si acquista una licenza d'uso illimitata del pacchetto software. Con questa modalità è possibile acquistare anche Galileo TAV, quindi senza canoni mensili e usarlo senza vincoli o scadenze.

Chiadi maggiori informazioni

Si, Galileo TAV può essere installato sia in-house (integralmente installato dal cliente, sia client che server) che in-cloud. E' possibile scegliere tra varie soluzioni sistemistiche: totalmente in-house, totalmente in-cloud, parzialmente in-cloud (ad esempio server in-cloud e client installati in locale sui PC in sede) on in modalità Desktop-remote-App (il tutto gira su di una macchina virtuale remota)

Chiadi maggiori informazioni

Si, è possibile sceliere una formula a canone mensile che include software, manutenzione, assistenza e aggiornamenti di tutti i moduli attivati. La soluzione a canone mensile viene cucita addosso al cliente in base ai moduli e ai servizi di interesse.

Chiadi maggiori informazioni

Si ed è incluso. L'acquisto di qualsiasi modulo Galileo TAV, oltre ad includere 12 mesi di manutenzione ordinaria, include anche la formazione del personale. Questa può essere svolta da remoto, operatore per operatore in base alle competenze, ma anche in loco opzionalmente. Oltre alla formazione viene ulteriormente offerto il servizio di "avviamento" che consiste nel seguire il cliente durante le prime fasi per agevolare, appunto, l'avviamento del sistema.

Chiadi maggiori informazioni

Quando si sceglie di acquistare Galileo TAV nella formula "Licenza d'uso illimitata" (quindi non a canone mensile) viene offerto un servizio, rinnovabile annualmente, che permette di ricevere assistenza e di essere sempre aggiornati con le ultime versioni del software. Il rinnovo o meno del contratto di manutenzione non vincola in alcun modo l'usabilità del software nè la licenza d'uso che rimane illimitata anche nel caso di mancato rinnovo. Il contratto di manutenzione ordinaria è rinnovabile in qualsiasi momento ed ha durata di 12 mesi. L'acquisto del software Galileo TAV include la manutenzione ordinaria per 12 mesi.

Chiadi maggiori informazioni

Richiedi Informazioni

Per qualsiasi informazione, per richiedere materiale, un preventivo o un appuntamento, contattaci